61º edizione del Festival Internazionale di musica
“PRIMAVERA DI PRAGA“



Miloslav Hirsch – direttore dell´Istituto Culturale Ceco e
Roman Bělor – direttore del Festival di musica ”Primavera di Praga“

hanno l´onore di invitare la S.V.

Martedì 28.03.2006 alle ore 10.30

presso l´Istituto Culturale Ceco
via Costabella 28-32, Roma

alla presentazione della

61º edizione del Festival Internazionale di musica
“PRIMAVERA DI PRAGA“


Seguirá un concerto da camera

che prevede la partecipazione di

Ivo Kahánek

che eseguirà le composizioni di W. A. Mozart e Leoš Janáček

dopo il concerto seguirà rinfresco

La direzione del Festival “Primavera di Praga“, in collaborazione con l‘Istituto Culturale Ceco e con l’Ambasciata della Repubblica Ceca a Roma, hanno l’onore di invitare la S.V., martedì 28 marzo alle ore 10.30 alla presentazione del programma della 61° edizione del Festival Internazionale di musica “Primavera di Praga“ (11 Maggio – 3 Giugno 2006).
La presentazione e la promozione della rassegna sarà presieduta dal direttore del Festival musicale Roman Bělor, e dal manager e organizzatore della manifestazione Alena Svobodova, e dal direttore dell’Istituto Culturale Ceco a Roma dott. Ing. Miloslav Hirsch. Interveranno come ospiti ufficiali della conferenza: il direttore della Filmoteca Vaticana Ensique Planas e la dott. Claudia Di Giovanni, Mons. l’Ambasciatore della Repubblica Ceca presso la Santa Sede l’addetto culturale dell’Ambasciata Ceca S.E.N. Pavel Jajtner, dott.ssa Jarmila Krejčiková, l’Ambasciatore della Repubblica d’Austria in Italia, dott. Alfons Kloss, l’Ambasciatore della Repubblica d’Austria presso la Santa Sede, dott. Helmut Türk, il direttore del Forum Austriaco di Cultura a Roma dott. Andreas Schmidinger, l’addetto stampa dell’Ambasciata della Costa D’Avorio presso la Santa Sede dott. Jean Fe Bi, il vice-direttore del Forum Austriaco di Cultura Wilhelm Pfeistlinger, il direttore della compagnia aerea CSA, il direttore dell‘Istituto Gramsci a Roma dott. Dario Massimi, e il compositore, pianista e direttore d‘orchestra Antonio D’Antò.
La presentazione del Festival di Praga sarà seguirà da un concerto da camera che vedrà la partecipazione di Ivo Kahánek, del vincitore del concorso pianistico del Festival “Primavera di Praga“ del 2004, che si esibirà nell’interpretazione di alcune composizioni di W. A. Mozart e Leoš Janáček.

Via Costabella 28-32
00195 ROMA
tel/fax: 06 99705158
orario: 9-13, 14-17 dal lunedì al venerdì


 
© eSamizdat 2003-2007, Alessandro Catalano e Simone Guagnelli